Notizie

immagine Acqua, ingrediente segreto del sonno

Acqua, ingrediente segreto del sonno

Il segreto per dormire un numero sufficiente di ore notturne potrebbe risiedere nella corretta idratazione. Lo afferma uno studio pubblicato sulla rivista Sleep e condotto su circa 20.000 giovani adulti sani. Le persone che, durante il test, dormivano solo sei ore per notte hanno presentato un tasso significativamente più alto di disidratazione rispetto a coloro che ne dormivano otto. Il motivo è che se siamo poco idratati il fisico si difende e per prevenire la perdita di liquidi produce la vasopressina, un ormone antidiuretico che influisce con il ritmo del sonno.

immagine XME: Prenota on line, Ritira in Farmacia

XME: Prenota on line, Ritira in Farmacia

Facile, comodo e soprattutto gratuito!

Finalmente il servizio che mancava: cerchi un prodotto difficile da trovare e vuoi essere sicuro di non doverti recare inutilmente in Farmacia?

Collegati a www.farmaciadicoiano.it  il servizio riguarda tutti gli articoli registrati presso il Ministero della Salute per essere venduti in Farmacia, quindi non solo i farmaci.

Inserisci il nome del prodotto nel box di ricerca per verificane la disponibilità.

Prosegui seguendo le istruzioni e prenotalo; cerca la FARMACIA DI COIANO e passa a ritirarlo.

A prenotazione effettuata riceverai una mail con il riepilogo della transazione. Stampa la mail e vieni in Farmacia; hai tempo una settimana.

Se hai prenotato farmaci con obbligo di prescrizione dovrai ricordare di portare con te anche la ricetta del tuo medico e il tesserino sanitario.

Il servizio è fruibile anche da smartphone e tablet: scarica gratuitamente l’APP.