Notizie

immagine La salute in gioco

La salute in gioco

In Europa, un ragazzo su cinque (circa il 20%) è ad alto rischio di gaming problematico, soprattutto i ragazzi (30.8%) per cui risulta tre volte più elevato rispetto alle ragazze (9.4%). Lo afferma una ricerca condotta dal Dipartimento di psicologia dello sviluppo e della socializzazione dell'Università di Padova (Unipd) e dall'australiana Flinders University, e pubblicato sulla rivista Addiction, che ha indagato in quale modo fattori individuali, sociali e contestuali siano associati ad un maggiore rischio, per gli adolescenti europei, di uso dei videogiochi problematico, cioè eccessivo e che possa mettere a repentaglio la salute.

immagine XME: Prenota on line, Ritira in Farmacia

XME: Prenota on line, Ritira in Farmacia

Facile, comodo e soprattutto gratuito!

Finalmente il servizio che mancava: cerchi un prodotto difficile da trovare e vuoi essere sicuro di non doverti recare inutilmente in Farmacia?

Collegati a www.farmaciadicoiano.it  il servizio riguarda tutti gli articoli registrati presso il Ministero della Salute per essere venduti in Farmacia, quindi non solo i farmaci.

Inserisci il nome del prodotto nel box di ricerca per verificane la disponibilità.

Prosegui seguendo le istruzioni e prenotalo; cerca la FARMACIA DI COIANO e passa a ritirarlo.

A prenotazione effettuata riceverai una mail con il riepilogo della transazione. Stampa la mail e vieni in Farmacia; hai tempo una settimana.

Se hai prenotato farmaci con obbligo di prescrizione dovrai ricordare di portare con te anche la ricetta del tuo medico e il tesserino sanitario.

Il servizio è fruibile anche da smartphone e tablet: scarica gratuitamente l’APP.