Notizie

immagine Arriva la dieta "pianeterranea"

Arriva la dieta "pianeterranea"

Gli studiosi della Cattedra UNESCO di Educazione alla Salute e allo Sviluppo Sostenibile dell'Università Federico II di Napoli, sulle pagine della rivista Nature, hanno proposto una nuova dieta Mediterranea a km 0 perfetta per ogni parte del mondo e, per questo, denominata "Pianeterranea". Si tratta di una proposta che mira alla salvaguardia della salute della popolazione mondiale, agendo su fattori nutrizionali, ambientali e culturali. Seguendola sarà possibile ridurre del 50% il rischio di infarto e ictus e del 30% il pericolo di diabete, usando solo le risorse alimentari locali per creare nuove piramidi alimentari sempre a base vegetale, con un apporto adeguato di grassi mono e polinsaturi e un consumo moderato di pesce, latticini e carne.

immagine XME: Prenota on line, Ritira in Farmacia

XME: Prenota on line, Ritira in Farmacia

Facile, comodo e soprattutto gratuito!

Finalmente il servizio che mancava: cerchi un prodotto difficile da trovare e vuoi essere sicuro di non doverti recare inutilmente in Farmacia?

Collegati a www.farmaciadicoiano.it  il servizio riguarda tutti gli articoli registrati presso il Ministero della Salute per essere venduti in Farmacia, quindi non solo i farmaci.

Inserisci il nome del prodotto nel box di ricerca per verificane la disponibilità.

Prosegui seguendo le istruzioni e prenotalo; cerca la FARMACIA DI COIANO e passa a ritirarlo.

A prenotazione effettuata riceverai una mail con il riepilogo della transazione. Stampa la mail e vieni in Farmacia; hai tempo una settimana.

Se hai prenotato farmaci con obbligo di prescrizione dovrai ricordare di portare con te anche la ricetta del tuo medico e il tesserino sanitario.

Il servizio è fruibile anche da smartphone e tablet: scarica gratuitamente l’APP.