Notizie

immagine Google diagnostica 288 malattie

Google diagnostica 288 malattie

Dermatology Assist di Google è un nuovo strumento diagnostico capace di riconoscere e diagnosticare 288 malattie di pelle, capelli e unghie, solo da una foto caricata sulla app e qualche domanda a cui rispondere. Si tratta della risposta piuttosto concreta di Google ai 10 miliardi di ricerche on-line effettuate ogni anno su questo tema. La app ha ricevuto il marchio CE per l'uso in Europa ed è stata sottoposta a trial clinici, ma vale sempre la pena ricordare che nessuna intelligenza artificiale potrà mai sostituirsi al giudizio professionale di un dermatologo in carne ed ossa.

immagine XME: Prenota on line, Ritira in Farmacia

XME: Prenota on line, Ritira in Farmacia

Facile, comodo e soprattutto gratuito!

Finalmente il servizio che mancava: cerchi un prodotto difficile da trovare e vuoi essere sicuro di non doverti recare inutilmente in Farmacia?

Collegati a www.farmaciadicoiano.it  il servizio riguarda tutti gli articoli registrati presso il Ministero della Salute per essere venduti in Farmacia, quindi non solo i farmaci.

Inserisci il nome del prodotto nel box di ricerca per verificane la disponibilità.

Prosegui seguendo le istruzioni e prenotalo; cerca la FARMACIA DI COIANO e passa a ritirarlo.

A prenotazione effettuata riceverai una mail con il riepilogo della transazione. Stampa la mail e vieni in Farmacia; hai tempo una settimana.

Se hai prenotato farmaci con obbligo di prescrizione dovrai ricordare di portare con te anche la ricetta del tuo medico e il tesserino sanitario.

Il servizio è fruibile anche da smartphone e tablet: scarica gratuitamente l’APP.