Notizie

immagine Più PC, più secchezza oculare

Più PC, più secchezza oculare

Secondo gli esperti dell'AIMO (Associazione Italiana Medici Oculisti), l'occhio secco è una delle principali richieste per una visita oculistica. Si tratta, infatti, di una condizione molto frequente, che interessa il 30% della popolazione dopo i 50 anni, a prevalenza femminile (per ragioni ormonali) ed è aggravata dall'assunzione di terapie farmacologiche (ansiolitici e antidepressivi) e da determinate abitudini lavorative, come il trascorrere più di 4 ore al giorno davanti al PC. Secondo i più recenti studi, infatti, ben il 90% degli utilizzatori di computer lamenta questo disturbo.

immagine XME: Prenota on line, Ritira in Farmacia

XME: Prenota on line, Ritira in Farmacia

Facile, comodo e soprattutto gratuito!

Finalmente il servizio che mancava: cerchi un prodotto difficile da trovare e vuoi essere sicuro di non doverti recare inutilmente in Farmacia?

Collegati a www.farmaciadicoiano.it  il servizio riguarda tutti gli articoli registrati presso il Ministero della Salute per essere venduti in Farmacia, quindi non solo i farmaci.

Inserisci il nome del prodotto nel box di ricerca per verificane la disponibilità.

Prosegui seguendo le istruzioni e prenotalo; cerca la FARMACIA DI COIANO e passa a ritirarlo.

A prenotazione effettuata riceverai una mail con il riepilogo della transazione. Stampa la mail e vieni in Farmacia; hai tempo una settimana.

Se hai prenotato farmaci con obbligo di prescrizione dovrai ricordare di portare con te anche la ricetta del tuo medico e il tesserino sanitario.

Il servizio è fruibile anche da smartphone e tablet: scarica gratuitamente l’APP.